ORE 14:30 – Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato nel centro città intorno alle 13:00, costringendo le autorità a evacuare migliaia di residenti e commercianti. Secondo fonti ufficiali, il rogo ha avuto origine in un magazzino abbandonato in via Roma, ma si è rapidamente propagato agli edifici circostanti.
Sul posto confermiamo che i vigili del fuoco stanno combattendo le fiamme, mentre la polizia ha bloccato le strade principali per garantire la sicurezza dei cittadini. Il sindaco ha dichiarato: “Stiamo facendo tutto il possibile per controllare la situazione e garantire la sicurezza di tutti”.
Le autorità locali hanno attivato un centro di emergenza per accogliere gli sfollati e fornire assistenza. ORE 14:45 – La Protezione Civile è stata chiamata per supportare le operazioni di evacuazione e assistenza.
AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – I residenti delle zone limitrofe sono stati avvisati di rimanere in casa e di tenere le finestre chiuse a causa del fumo denso. Il portavoce dei vigili del fuoco ha aggiunto: “Ci vorrà del tempo per domare completamente l’incendio, ma stiamo facendo progressi”.
La situazione è in continua evoluzione. Rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

